“Vota il tuo film o corto preferito”, sorteggiati i vincitori

    0
    322

    Nell’ambito del programma delle manifestazioni estive, organizzato dall’Amministrazione comunale, una di quelle che ha avuto più successo è stata“Cinema Sotto Le Stelle”, nove serate dal 31 Luglio all’8 Agosto con film di prima visione, al prezzo contenuto di due euro, film di animazione per bambini, e cortometraggi con il coinvolgimento del pubblico, chiamato ad esprimersi per votare film e corto preferito.

    La scorsa settimana, presso la sala giunta del Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore alla cultura Elisa Palmeri, ha avuto luogo il sorteggio dei vincitori del concorso estivo “vota il tuo film o corto preferito: iscriviti, vota e vinci abbonamenti o biglietti al Cinema Esperia” .

    I vincitori delle cinque tessere sorteggiate dal Cinema Esperia di Alcamo sono: Marku Lucjan, Lombaro Elia, Di Gregorio Maria, Provenzano Vanessa, Bonanno Donatella, le tessere riguardano l’abbonamento cinematografico che prenderà il via il Martedì 16 Ottobre. Sono stati , inoltre, sorteggiati dieci biglietti d’ingresso per la programmazione in abbonamento.

    E l’assessore alla cultura, Elisa Palmeri, plaude al successo dell’iniziativa che ha coinvolto il pubblico che ha preso parte in prima persona alla programmazione estiva, attraverso il proprio commento e successivo voto per il film o corto prescelto.

    Si rammentano i film in concorso: “Viaggio nell’isola misteriosa”,“10 regole per fare innamorare”, “Lorax – il guardiano della foresta”,“Dark Shadows”, “Pirati! Briganti da strapazzo”, “Marilyn”,“Quasi Amici”,“Romanzo di una strage”,“Molto forte, incredibilmente vicino”,“Biancaneve”. Il film vincitore è stato “Quasi Amici”.