“Vite Nude”, insieme per l’autismo

0
346

L’amore per i ragazzi affetti da autismo spinge fino a Roma il cantautore alcamese Francesco Gallina. L’artista, infatti, assieme ad altri colleghi tutti siciliani, terrà un concerto di beneficenza al teatro “Lo Spazio” (uscita metropolitana San Giovanni) per aiutare l’associazione “L’emozione non ha voce” del testimonial Mogol.

A partecipare allo spettacolo “Vite Nude” anche il tenore Vincenzo Lentini, la cantante Marysen ed il sassofonista Lorenzo Barbuto. L’appuntamento, ingresso libero con offerte da elargire in busta durante il concerto, è in programma domenica 30 marzo con inizio alle ore 17,00. Tanti i testimonial presenti all’evento “Insieme per l’autismo”: lo stilista Gabriele Fiorucci; l’attore di cinema e teatro Mario Donatone; l’attrice della fiction “Cento Vetrine”, Daniela Fazzolari; l’editore di GP Magazine e giornalista Claudio Testi; la direttrice e proprietaria del centro benessere dei vip, “La badia del sorriso”, Emilia Clementi.

Prevista anche la presenza di Tony Binarelli, mago e prestigiatore tra i più famosi d’Europa; Antonio Buccioni, funzionario dell’Agis e presidente dell’Ente Nazionale Circhi; di giornalisti, personaggi del mondo dello sport, aziende internazionali ed alti esponenti delle forze dell’ordine

That’s actually true
lous vuitton speedy Easter dresses starting at only

this looks is actually great
burberry outlet onlineWhat Is Section 8 Housing