Trovati in possesso di 100 grammi di hashish. Arrestati uomo e donna a Trapani

0
56

I carabinieri di Trapani hanno arrestato un uomo e una donna di 46 e 48 anni residenti a Palermo, entrambi pregiudicati,  accusati a vario titolo di   detenzione   ai   fini   di   spaccio   di   sostanze   stupefacenti   e   di   falsa dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità.

La coppia è stata fermata durante un posto di controllo. L’atteggiamento nervoso dei due ha da subito insospettito i carabinieri. La donna asseriva di non avere con sé documenti d’identità nella borsa mentre l’uomo stava usufruendo di un permesso premio poiché detenuto presso la Casa Circondariale di Trapani.

L’intuizione dei Carabinieri si è rivelata corretta, infatti, sono stati rinvenuti 100 gr. di hashish abilmente occultati all’interno della borsa della 47enne.

Al termine delle formalità di rito, la donna è stata arrestata per aver reso false dichiarazioni riguardo le proprie generalità ai Pubblici Ufficiali. Mentre l’uomo per detenzione ai fini di spaccio, poiché la droga è risultata essere di sua proprietà.