Alpauno

“Torneo della legalità” a Castelvetrano, magistrati e artisti in campo

Al via alle 9 di venerdì l’Undicesima edizione del Torneo della legalità “Memorial Antonio Zanda”, organizzato dall’Associazione Civitas di Castelvetrano, che si terrà, al Paolo Marino e che vedrà la partecipazione di tutti gli istituti scolastici.

Scenderanno in campo la formazione dei Magistrati della Corte di Appello di Palermo che, con i rinforzi dei personaggi del mondo dello spettacolo, affronterà l’ Associazione Civitas.

La manifestazione sarà presentata dalla giornalista Elvira Terranova e da Sasà Salvaggio, tante le personalità che saranno presenti: Roberto Gueli e Salvo Li Castri, rispettivamente Presidente e Vice Presidente Ordine Giornalisti Sicilia, tra i tanti testimonial dell’evento ci saranno anche Roberto Lipari, Sergio Vespertino, I Soldi Spicci, Giampytek, Matranga e Minafò, XMurry.

Fischietto d’eccezione il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, Comandante Interregionale Culqualber. La manifestazione sarà scandita dalle note della Fanfara del XII Reggimento Carabinieri Sicilia diretta dal luogotenente Paolo Sena.

Exit mobile version