Si è insediato il nuovo dirigente del Commissariato di Polizia di Alcamo. E’ il Vice Questore Corrado Empoli

Si è insediato ieri Corrado Empoli il nuovo Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo. Il Vice Questore Empoli prende il posto del Commissario Capo Antonino Andolina, il quale, dopo aver ricoperto – per la durata di circa due anni – il ruolo di Dirigente del Commissariato    alcamese   e,   prima   ancora,   quello   di   funzionario   addetto   alla Divisione   Polizia   Anticrimine   della   Questura   di   Trapani,   è   stato   trasferito presso il Compartimento Polizia Stradale di Palermo.

Il Vice Questore Empoli, siracusano di origine, è entrato a far parte dei ruoli della Polizia di Stato nel 1994, con la qualifica di Vice Ispettore.

Conseguita la laurea in giurisprudenza presso l’Università Statale di Catania, Empoli ha vinto il concorso da Funzionario di Polizia ed è stato assegnato, al termine del corso di formazione, nell’anno 2007, presso la Questura di Agrigento. Poliedrici gli incarichi ricoperti, nel corso della lunga carriera, presso le Questure di Caltanissetta, Catania, Agrigento, Parma, Bologna e Ragusa.