I bookmaker hanno già fissato le quote scommesse sulla Serie A e Champions League per la stagione 2024 – 2025 e il palinsesto mostra chiaramente che in campionato l’Inter di Inzaghi resta la squadra favorita assoluta per la vittoria. Diverso, è il discorso per la coppa dalle orecchie grandi, dove City e Real Madrid dominano la scena a caccia di nuovi record e magari del triplete.
Ma non finisce qui, perché quest’anno sono diverse le sfidanti sia in campionato che per salire sul tetto d’Europa. In Serie A la Juve è l’acerrima nemica del Biscione, mentre Milan e Napoli partono da underdog, in Champions ci sono Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona in prima linea per entrare nella storia della UEFA.
Inter favorito allo Scudetto, Juve e Napoli pronte guastare la festa
Taremi si è presentato con due reti e un assist in amichevole, ma l’armata di Inzaghi può vantare diversi elementi pronti alla battaglia in campo, ingranaggi di un motore già testato che è riuscito quasi a volare sul tetto d’Europa nel 2023, agguantando il ventesimo Scudetto in Serie A nel 2024: la quota dell’Inter vincente scudetto è 1.66, per la vittoria Champions il valore si alza a 26.
Il Biscione è sicuramente tra le candidate per un triplete improbabile ma non impossibile, a giudicare dalla rosa di qualità e dai risultati ottenuti nelle ultime due stagioni.
Juventus e Napoli in completa ristrutturazione faranno da scudo al dominio assoluto dei Nerazzurri in campionato, la Vecchia Signora con il suo nuovo condottiero, Thiago Motta, il Napoli in qualche modo sta intrecciando il suo destino con gli odiati Bianconeri, perché quest’anno sarà Antonio Conte a gestire la lava che scorre nelle vene dei Partenopei. I più scettici già stanno scommettendo sul divorzio tra Conte e ADL prima di Natale, intanto, il Napoli vincente Serie A è quotato a 8.5 e la Juve è meglio favorita: quotata a 5 per la vittoria del Tricolore.
Manchester City contro Real Madrid: Guardiola contro Ancelotti per la Champions 2025
Il palinsesto delle quote calcio sulle squadre favorite alla vittoria di Champions 2024 – 2025 indica chiaramente che questa stagione metterà in scena la più grande sfida di tutti i tempi tra Carlo Ancelotti e Guardiola: Real vs City.
Ancora una volta gli Inglesi partono favoriti a quota 3.5 per la vittoria Champions, ma i Blancos tengono testa nel palinsesto a quota 4 per la vittoria della sedicesima coppa dalle orecchie grandi. Bisognerà vedere se la finale si realizzerà nel finale del tabellone oppure queste due big si scontreranno prima, intanto, Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona rappresentano le underdog.
La quota dei Gunners è 11 e si presentano come la terza forza favorita alla vittoria Champions, il Bayern vincente resta quotato a 13, il Barcellona è valutato a 15 nel palinsesto degli Antepost.
Per quanto riguarda le altre italiane presenti in questa competizione, Atalanta, Juve e Milan restano stabili a quota 34 per la vittoria del torneo, mentre il Bologna è il club più sfavorito con la vittoria Champions quotata a 151.
Tra le probabili sorprese c’è il Liverpool quotato a 15, mentre il PSG dopo l’addio di Mbappé perde punti e scende a quota 19 tra le outsider. Anche Dortmund e Atletico Madrid entreranno negli stadi UEFA da sfavorite, la loro quota è 34 per la vittoria del torneo più visto al mondo: tutto pronto per il fischio d’inizio.