Seminario sull’interpretazione ambientale

    Nell’ambito del progetto Vivilbosco, ORSA e CONSORZIO GIONE NEXUS organizzano il seminario di aggiornamento “Interpretive Design – Interpretazione ambientale” con il Prof. Steve Van Matre, Presidente di The Institute for Earth Education e dell’Interpretive Design Network (IDN) e docente universitario di Interpretazione Ambientale e di Educazione alla Terra negli Stati Uniti (Chicago University).

    Il seminario si svolgerà presso la sala conferenze della Funtanazza sede del Centro di Educazione Ambientale della Riserva Naturale Orientata Bosco d’Alcamo il 10 – 11 Novembre 2012. Obiettivo del seminario è fornire le nozioni di base sull’Interpretazione Ambientale per l’identificazione degli elementi di un’area e il loro utilizzo.

    Le iscrizioni, accolte in ordine cronologico, dovranno pervenire a mezzo fax al n. 091.7480383 o email all’indirizzo info@orsaconsulting.it entro e non oltre il 6 novembre 2012.

     

    Per la partecipazione all’intero seminario è previsto il pagamento di 120 euro, iva inclusa. Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno venti iscrizioni. Per un numero limitato di iscritti c’è la possibilità di pernottare presso La Funtanazza.

    Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a: ORSA CONSULTING s.r.l. Via Menandro snc, 90146 Palermo tel 091 5074383 fax 091 7480383.