Uno scontro violentissimo sulla bretella autostradale di Alcamo Est e una.donna alcamese di 57 anni, K. P., versa in gravi condizioni. Per estrarla dalla sua Fiat Panda i vigili del fuoco di Alcamo hanno dovuto tagliare pianale, sportelli e lamiere. La 57enne é stata immediatamente affidata ai sanitari del. 118, quindi dell’ospedale di Alcamo e poi trasportata al Civico di Palermo in elisoccorso.
Il violento impatto frontale é accaduto alle 9 circa di stamattina. La Panda e una Jeep Renegade, con a bordo un ragazzo e una ragazza di vent’anni, si sono scontrate in pieno. Probabilmente per un’invasione di carreggiata causata da distrazione o colpo di sonno. Anche i due ventenni sono stati trasportati in ospedale ma non avrebbero riportato danni e lesioni seri.
Da una prima ricostruzione e anche dal racconto di un testimone oculare nessuna delle due autovetture stava effettuando alcun sorpasso. Sulla bretella esiste infatti la striscia continua. Adesso bisognerà attendere almeno 48 ore per comprendere meglio le condizioni di K. P.