Regionali, Giacomo Sucameli candidato

    Giacomo Sucameli, già tre volte consigliere Comunale ad Alcamo, dove ha ricoperto anche la carica di Assessore per due anni, e che è attualmente Consigliere alla Provincia Regionale di Trapani, si candida a deputato dell’ARS con l’appoggio del partito Cantiere Popolare, in favore del candidato presidente On. Nello Musumeci.

     

    Sucameli dichiara: “L’uomo non si muove se non ha un progetto, una motivazione, una spinta: la mia è una Ragione, Ragione Sicilia. Prima di essere un uomo della Politica, sono un figlio, un marito, un padre, e con passione e dedizione affronto i miei obiettivi ogni giorno perchè nella vita e nel lavoro non intendo mollare quei principi e quei valori che rappresentano non solo una Ragione individuale ma, soprattutto, una Ragione Collettiva, anzi siciliana.

    Proprio per questo, il mio partito ha deciso di darmi fiducia e di propormi come strumento per lottare insieme e trasformare in realtà le tante idee che i nostri giovani e non, hanno sulla nostra meravigliosa Regione, che con le sue potenzialità ci può rendere competitivi sul piano turistico e culturale. Strade difficili da percorrere, ma che sono quelle che ci faranno vivere la nostra terra, nel vero senso della parola, senza dover scappare, così da renderci ancora più orgogliosi della nostra sicilianità.”

     

    Giacomo Sucameli ha 46 anni è sposato ed ha tre figli, è un Vigile del Fuoco ed ha un passato da calciatore professionista.