Alpauno

Quattro arresti a Mazara del Vallo

Tre giovani mazaresi sorpresi mentre tentavano un furto all’interno di una villetta in via Gatto, dagli uomini del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo.

Si tratta di: Mohamed Othomane, chiamato Roberto, 27 anni; Semi Othomane, chiamato Alessandro, 23 anni e Cristian Cannavò, 22 anni.

 

Sabato sera, alle ore 22:45 circa, i tre giovani sono stati bloccati, con ancora addosso la refurtiva, interamente recuperata, e gli arnesi utilizzati per forzare l’ingresso della villetta, e condotti presso gli uffici di polizia dove sono stati dichiarati in arresto, in quanto colti in flagranza di furto aggravato in abitazione, oltre a detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, e detenzione  illegale di una cartuccia cal. 12 a palla unica.

 

Nella stessa notte è stato dichiarato in arresto Samuel Lupo, 34 anni, originario di Prato, ma residente a Mazara del Vallo, per i reati di violenza, resistenza, lesioni e oltraggio a P.U. nonché per il reato di disturbo alla quiete pubblica e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Lupo, gestore di un bar, all’arrivo dei poliziotti intorno alle ore 1:50, dopo una telefonata arrivata al commissariato in cui si denunciava l’alto volume della musica proveniente dal suo locale, è andato in escandescenze quando gli è stato intimata l’immediata sospensione della musica, rifiutandosi di fornire loro documenti e generalità e aggredendo gli agenti.

 

Exit mobile version