Provincia: Due incidenti mortali per il brutto tempo

0
652

Una donna di 40 anni, originaria di Erice, è morta nella notte in un incidente stradale al km 8 in contrada Chitarra, lungo la statale 188 che collega Marsala con Salemi.

La donna era bordo di un’auto che sbandando è finita contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco, operatori del 118 e un medico legale che ha constatato il decesso.

Un altro incidente a trapani dove, a causa di un albero spezzato, ha perso la vita Antonino Giordano, 43 anni operaio di Belmonte Mezzagno. Il ragazzo viaggiava lungo la bretella autostradale quando l’albero spezzato ha colpito  un autocarro sul quale viaggiavano due operai, uno dei quali, appunto è morto. L’albero ha travolto anche una Renault Clio, che proveniva dal senso opposto rispetto al furgone, con a bordo un’intera famiglia che è rimasta miracolosamente illesa.

(info e foto Blog Sicilia e Tp24)

maltempo-due-incidenti-mortali-antonino-giordano-a-trapani-virginia-ilari-a-marsala maltempo-due-incidenti-mortali-antonino-giordano-a-trapani-virginia-ilari-a-marsala (2) maltempo-due-incidenti-mortali-antonino-giordano-a-trapani-virginia-ilari-a-marsala (3) maltempo-due-incidenti-mortali-antonino-giordano-a-trapani-virginia-ilari-a-marsala (4)