Petrosino: via libera per una grande struttura commerciale

0
334

Si è svolta nei giorni scorsi a Petrosino una conferenza di servizi indetta dallo Sportello Unico Attività Produttive del Comune per deliberare ed esprimere parere sull’insediamento di una grande struttura commerciale che aprirà nel territorio comunale. Hanno partecipato alla conferenza rappresentanti della Regione, della Provincia, della Camera di Commercio e del Comune. Presenti anche, ma senza diritto di voto, rappresentanti del comune di Mazara, mentre assente è risultato il Comune di Marsala.  La richiesta ha avuto parere favorevole da parte di tutti gli enti partecipanti.

La ditta autorizzata alla nuova apertura, è la Tumbarello Srl, da anni leader in Sicilia nella commercializzazione e distribuzione, sia all’ingrosso che al dettaglio di prodotti idraulici ed elettrici.

il sindaco Gaspare Giacalone,ha dichiarato che “ L’obiettivo è quello di accendere lo sviluppo richiamando investimenti anche privati che provengono da fuori dalla Sicilia. L’impegno nostro è quello di batterci per rendere  l’iter burocratico sempre più snello e veloce”.