Alpauno

Partanna: giovane in contromano sulla A29

Poteva finire in tragedia, il rientro da una serata in discoteca di un ragazzo, fermato dagli uomini della Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Alcamo.

Il ragazzo, un ventiduenne di Partanna, barbiere di professione, ha percorso per circa 30 km l’ autostrada A29 in contromano.  Alla guida di una opel corsa bianca il giovane è uscito contromano dalla svincolo di Castellammare ed ha proseguito la sua corsa fino allo svincolo di Santa ninfa , dove resosi conto di essere inseguito dalla polizia ha fatto una pericolosissima inversione sulla carreggiata posizionandosi nel giusto senso di marcia

l giovane bloccato era in stato confusionale e gli agenti della Polstrada lo hanno accompagnato all’ospedale di Castelvetrano dove è stato sottoposto ad accertamenti. L’automobilista ha detto di essere stato in discoteca e di aver bevuto alcolici. In attesa dei risultati delle analisi la polizia stradale ha posto sotto fermo amministrativo per tre mesi l’ auto e ha contestato al giovane altre violazioni amministrative che hanno portato al ritiro della patente di guida ai fini della revoca.

 

for the second quarter of 2014
woolrich arctic parka What Kinds of Earrings Make Your Ears Sag

young adult brick and mortar spending competitions slight rebound
woolrich jassen damesFavorite Coen Brothers Movie Character MN Halloween Costume Guide 2009
Exit mobile version