Nicotri in visita al Comune di Mazara

Questa mattina il nuovo dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, Carlo Nicotri, è stato in visita al Palazzo Comunale, accolto dal Sindaco Nicola Cristaldi.

Il predecessore di Nicotri, il vice questore Francesco Palermo Patera è stato trasferito dal Ministero degli Interni con un prestigioso incarico presso la Questura del capoluogo.

Tra gli argomenti affrontati, il tema della sicurezza è quello che sta più a cuore a Polizia e Comune di Mazara, dalla cui collaborazione scaturisce l’imminente realizzazione della nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza in un immobile confiscato alla mafia di via Emanuele Sansone, il progetto di videosorveglianza e l’apertura di una sezione distaccata del Commissariato presso il complesso monumentale Filippo Corridoni, nel centro storico.

Il neo-dirigente del commissariato di Mazara dopo aver  confermato la volontà di una piena collaborazione con la locale Polizia municipale e l’Amministrazione, ha comunicato l’intenzione di intensificare i controlli nel territorio.