Mazara: Aggiudicata la gara d’appalto per il secondo stralcio

“Entro la prossima Primavera saranno finalmente completati i lavori della rete fognaria acque bianche nella via Beato Padre Giacomo Cusmano, nel tratto compreso tra la via Cesare Battisti e Piazza Macello”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che è stata aggiudicata la gara per effettuare i lavori per il secondo stralcio del progetto per il completamento del servizio. Il primo stralcio è stato già completato da mesi e già oggi nella zona non si registrano più gli allagamenti di un tempo in caso di piogge.

 

L’Ufficio comunale “Gare e Appalti” ha provveduto ad aggiudicare il pubblico incanto per i ‘lavori di completamento della rete fognaria  acque bianche nella Via Beato Padre Giacomo Cusmano all’impresa CO.GEN.AP s.r.l. di San Cataldo, che ha effettuato un ribasso del 29,2980% sull’importo a base d’asta di 320.683,41 euro.

I lavori, che avranno una durata di 6 mesi, prevedono in particolare la realizzazione di una nuova condotta fognaria per il convoglio delle acque bianche nel tratto compreso tra la Piazza Macello e la Via Cesare Battisti.

Draw inspiration and take heed of trends
woolrich arctic parka Information about the CanFitPro Fitness and Wellness Show

Style is not created by Armani
burberry saleTuscany Falls At Pebble Creek Hotels