Ladro sorpreso a rubare in hotel

    0
    403

    A Marsala arrestato in flagranza di reato, PietroLo Sasso, pregiudicato trapanese di 29 anni, sorpreso, su segnalazione di un istituto di vigilanza, all’interno dell’Hotel delle Palme di via Trapani, mentre cercava di asportare materiale elettronico; l’intervento della gazzella della Radiomobile ha fatto scattare le manette per Lo Sasso e permesso di recuperare la refurtiva, restituita ai legittimi proprietari.

    In seguito al rito direttissimo innanzi al Tribunale di Marsala, l’arresto è stato convalidato ed è stato prescritto a Lo Sasso l’obbligo di presentazione alla P.G..

    Nel corso dei controlli per le vie del centro storico e alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno, inoltre, denunciato, in stato di libertà tre marsalesi : un 31enne, G. S., con vari precedenti di polizia, sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza, e che rifiutava di sottoporsi all’alcool test mediante l’etilometro; un 22 enne U. P., trovato alla guida sotto influenza di stupefacenti. Dopo la perquisizione personale insieme al passeggero U. S., 20enne marsalese, sono stati entrambi segnalati alla Prefettura di Trapani perché in possesso di una modica quantità di marijuana e di uno spinello già confezionato, poi sequestrati; un 74enne C. G., il quale deteneva una canna di fucile cal. 12, senza aver presentato la denuncia all’Autorità di P.S.