La mediazione familiare: esperienze professionali a confronto”

    0
    374

    Sabato 17 marzo alle ore 09,30 si terrà presso il Polo Universitario di Trapani la conferenza su: “La Mediazione familiare: esperienze professionali a confronto”, organizzato da Conciliazione–ADR S.r.l., dal Polo Universitario di Trapani e dal Consorzio Universitario della Provincia di Trapani.

    Tema principale è la collaborazione tra mediatori familiari , magistrati, avvocati, psicologi, sociologi e counselor, fondata sulla conoscenza reciproca e il rispetto delle differenti competenze e prerogative.

    Relazioneranno: il Prof. Ugo Marchetta, docente di Psicologia Sociale nell’Università degli Studi di Palermo; il Prof. Avv. Giuseppe Giaimo – docente di Diritto Comparato nell’Università degli Studi di Palermo; l’Avv. Paola Mirto, avvocato matrimonialista Foro di Palermo; il prof.Cirus Rinaldi docente di Sociologia nell’Università degli Studi di Palermo e il prof. Lucio Bonafiglia, docente di Psicologia nell’Università Sapienza di Roma.

    Moderatore dei lavori sarà il prof. Silvio Mazzarese, Presidente del Polo Universitario di Trapani; Concludrà il dr. Mario D’Angelo, consulente di Conciliazione – Adr Trapani.