La III A dell’Allmayer con Alpa Uno dal Sindaco Bonventre per discutere di giovani e futuro

0
430

Questa mattina, quattro sudentesse della III A del Vito Fazio Allmayer, il Liceo Socio Pedagogico, diretto dal Preside Vito Emilio Piccichè, in visita ad Alpa Uno dall’inizio della settimana per un progetto che unisce la scuola e il lavoro, hanno incontrato il Sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre al Comune.

Noemi Rocca, Selena Galbo, Anna Rita Mulè e Sarah Elizabeth Vuturo da alcuni giorni dunque hanno assistito e partecipato alla redazione del telegiornale di Alpa Uno e sono uscite con la troupe esterna che ha realizzato i servizi per il TG. Nell’ambito di questa attività oggi l’incontro con il sindaco a cui hanno chiesto quali prospettive possono esserci per i giovani alcamesi. Bonventre ha risposto che è in cantiere e realizzazione la Cittadella dei Giovani dove i ragazzi potranno maturare esperienze professionali, artistiche e socializzare.

Al di là della realizzazione della Cittadella dei giovani inoltre le ragazze hanno conversato con il Sindaco sulle diverse tematiche giovanili alcamesi e Bonventre, disponibile e gentile ha risposto dando anche la propria impressione sul mondo giovanile e del futuro professionale da seguire.

Con Sebastiano Bonventre è stato così realizzato da Alpa Uno con la propria troupe tecnica e giornalistica esterna un servizio televisivo per il Tg in onda oggi in tutte le edizioni con le quattro studentesse del Liceo.

 

 

Nella foto: le quattro studentesse della III A del liceo Vito Fazio Allmayer, Noemi Rocca, Selena Galbo, Anna Rita Mulè e Sarah Elizabeth Vuturo con il Sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre, dopo l’intervista e la discussione in Comune.

 

The hype is running too high for Chipotle
hollister uk Do You Know the Use of IELTS

Being from 1999
burberry outletNaperville Florist L Naperville Flower Shop