Kiwanis e Piccolo teatro di Alcamo alleati per la solidarietà

Bilancio e programmi del Kiwanis club a livello nazionale. Ne abbiamo parlato con Maura Magni, governatore uscente e con Angela Catalano che prenderà il suo posto. Entrambe hanno presenziato alla cerimonia di gemellaggio tra il Kiwanis di Alcamo e il Kiwanis Messina Zancle, celebrata nella città dello Stretto.

E l’impegno della presidente Silvana Giacone non conosce sosta perché è già al lavoro per la rappresentazione della commedia Se devi dire una bugia… è meglio dirla grossa, che sarà portata in palcoscenico dagli attori del Piccolo teatro, il sei e sette agosto prossimi. E il sette agosto recita di beneficenza organizzata dal Kiwanis con incasso in beneficenza. L’appuntamento è per le ore 21 presso l’anfiteatro delle cave di travertino.

La recita del sette agosto, così come quella della sera precedente è inclusa nel programma dell’Estate alcamese, diretto dalla Pro loco. E quella del sette agosto, promossa dal Kiwanis, ha trovato grande disponibilità  e sensibilità nel Piccolo teatro. La regia è di Franco Regina.