Incendio distrugge deposito di mezzi agricoli a Partanna. Nessun danno alle persone

Un’altissima colonna di fumo e nel giro di poco tempo un magazzino di mezzi agricoli è andato completamente distrutto. E’ accaduto ieri pomeriggio a Partanna dove sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salemi, Castelvetrano e Trapani, nei pressi di via Rossini, per domare il rogo verosimilmente scatenatosi per cause accidentali. Sul posto anche i carabinieri che hanno presidiato la zona durante le operazioni di spegnimento.

Le fiamme, che in poco tempo hanno divorato tutto ciò che era presente all’interno del deposito, sono state domate definitivamente dopo oltre un’ora dall’inizio dell’incendio. Da subito l’altissima colonna di fumo sprigionata aveva attratto l’attenzione di moltissime persone e dei Carabinieri della Stazione di Partanna impegnati in un normale servizio di controllo del territorio nella cittadina.

Sono stati proprio i militari dell’Arma ad allertare i Vigili del Fuoco prima di dirigersi, in pochi attimi, sul posto per capire se vi fosse qualcuno in pericolo. Nessun cittadino ha però rischiato per la propria incolumità. Ad essere danneggiati dalle fiamme, infatti, soltanto alcuni mezzi ed attrezzature agricole presenti all’interno del deposito che fortunatamente in quel momento risultava chiuso senza persone all’interno.