In auto con droga a piazza della Repubblica, arrestata donna alcamese

L’alcamese Rossana Ania, 54 anni, è stata arrestata dai carabinieri in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La donna, già con precedenti di polizia, è stata fermata a bordo della sua autovettura, in pieno centro, a piazza della Repubblica, a un posto di blocco allestito dai militari dell’Arma proprio per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Fermato il veicolo ed identificata la donna, i carabinieri hanno notato un modo di fare eccessivamente nervoso da parte dell’alcamese e, insospettiti, hanno deciso di effettuare controlli più approfonditi e perquisizioni. Sono stati così rinvenuti, abilmente nascosti all’interno dell’abitacolo, 52 grammi di marijuana contenuti in un sacchetto in cellophane, mentre poi nell’abitazione della donna sono stati trovati altri 5 involucri contenenti complessivamente 21 grammi della stessa droga. Il tutto è stato immediatamente sottoposto a sequestro.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata accompagnata nella sua abitazione e posta agli arresti domiciliari  così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.