Il tour estivo di Lavante ha fatto tappa a Castellammare del Golfo

Il tour estivo di Levante “Dall’alba al tramonto”, che prende il nome dal suo ultimo brano uscito mesi fa, ha fatto tappa, a Castellammare del Golfo. La ballata ipnotica, suonata e cantata anche durante la serata castellammarese, è incentrata sul rapporto ‘poli opposti‘,  come appunto l’alba e il tramonto.

La cantautrice siciliana, ha scelto proprio l’imbrunire e il suggestivo Piazzale Stenditoio e la terrazza sul mare, antistante il Castello Arabo Normanno, per cantare e ballare i suoi più famosi brani che hanno scatenato il pubblico dall’inizio alla fine.

L’artista ha voluto dare l’avvio alla tournée estiva, esibendosi in location suggestive, come la cittadina castellamarese, così come gli orari dei live. Un’ora e mezza di show, partito alle 20:00, che ha visto  un’intensa Levante, coinvolgere tutti i suoi fans, e i tanti accorsi per l’evento, che hanno avvertito tutta la potenza e l’immenso cuore che mette sempre Claudia Lagona, in  arte Levante, nei suoi concerti. Non solo cantante, l’artista siciliana è anche una scrittrice, il 2017 è l’anno della consacrazione: esordisce entrando direttamente in classifica con il suo primo romanzo “Se Non Ti Vedo Non Esisti” edito da(Rizzoli). Successivamente pubblica il suo terzo album “Nel Caos Di Stanze Stupefacenti” acclamato da critica e pubblico e subito in cima alle classifiche di vendita (certificato oro, FIMI 2017). Il suo ultimo romanzo intitolato “E questo cuore non mente” è uscito proprio quest’anno.

Attualmente Levante è considerata come l’unica artista nel panorama italiano attuale in grado di tracciare la nuova strada del pop. E sul palco di Castellammare del Golfo ha infatti trasmesso tutto quello che sanno fare i più grandi della musica pop.