Il torneo “Costa Gaia” sbarca a San Vito Lo Capo. In campo gli Under 15 in una “due giorni”

Anche l’amministrazione comunale di San Vito Lo Capo, grazie all’entusiasmo nato dall’incontro fra Gaetano Lo Monaco, direttore generale del torneo, e l’assessore allo sport, Nino Ciulla, si è messa al fianco del Trofeo Costa Gaia mettendo a disposizione la struttura in sintetico che sorge nella ridente cittadina turistico-marinara. Un primo passo verso una presenza maggiore così come auspicato dall’esponente della giunta Peraino.

Nell’impianto sanvitese, in concomitanza con la fase “Anteprima”, il XXXIII Costa Gaia – XI Conad Cup ha dato vita ad un raggruppamento under 15  al quale hanno preso parte due formazioni dell’Adelkam e poi Fortitudo Bagheria, Aurora Mazara, Accademia Sport Trapani ed EuroCalcetto Palermo.

Il direttore Lo Monaco al termine delle due splendide giornate (sabato 28 e domenica 29) ha voluto sottolineare “come in manifestazioni di questo tipo poco importi il risultato e che invece contino molto i valori, l’unione e il divertimento nello stare insieme”. Il dirigente, a nome di tutta la Scuola Calcio Adelkam, ha poi voluto esternare un ringraziamento forte e particolare a tutta l’amministrazione comunale di San Vito Lo Capo ed in particolare al sindaco Giuseppe Peraino e all’assessore allo sport Nino Ciulla, senza dimenticare l’aiuto concreto del presidente della locale società di calcio Francesco Mangiapane e l’ospitalità della struttura recettiva Pineta Village cha ha accolto tutte le squadre partecipanti.