I Forconi raccolgono firme contro l’Euro e lanciano la moneta Grano

L’Euro non piace più a nessuno e ora ci pensano i Forconi a mettere sul piatto la questione proponendo addirittura una moneta siciliana.

Così parte da Marsala la raccolta delle firme per uscire dall’euro. A organizzare la petizione sono I Forconi, guidati da Martino Morsello. Appuntamento a sabato dalle 16 alle 20 e domenica dalle 10 alle 14, dalle 16 alle 20 nella piazzetta Dittatura garibaldina.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare la politica all’adozione del sistema monetario regionale Grano, complementare al sistema delle banche centrali europee, l’euro. Lo studio elaborato da Progetto Sicilia e  testimonia come, “utilizzando uno strumento quale è la moneta complementare regionale, sia possibile reperire tutte le risorse necessarie per finanziare gli investimenti infrastrutturali e strategici, finalizzati alla crescita ed allo sviluppo sostenibile nella nostra Isola”.

Un imprenditore ha lanciato da alcuni mesi questa proposta sul web, attraverso i social network e con un messaggio video su youtube invitando decine di migliaia di persone.

Scopo principale è quello di far sì che il popolo siciliano ritorni ad essere sovrano.

before you plan to serve the ice cream
woolrich jassen Clothes and Outfits For Your Sing

and even slacks
chanel shoesThe 6 Most Impressive Serial Criminals in the Animal Kingdom