Hospital Show, la nuova edizione del talent targato Alpauno

0
188

Ritorna in Tv la seconda edizione di Hospital Show, il talent prodotto dalla nostra emittente televisiva Alpauno e ideato e condotto dagli artisti Maurizio e Giuseppe Calandra.
Dopo il meritato successo della prima edizione, che ha visto esibirsi sul palco degli studi televisivi di Alpauno più di 100 talenti provenienti da tutta la Sicilia, la macchina operativa si è messa in moto per organizzare “Hospital Show 2” . Tante le novità di questa edizione, oltre ai fratelli Calandra, faranno parte del cast gli show man Luigi Chirco e Gerardo Di Liberto, mentre si avvicenderanno, come giudici, altri personaggi del mondo dello spettacolo, come cabarettisti, musicisti, cantanti e ballerini.
La partecipazione al talent è aperta a tutti, gli aspiranti concorrenti possono iscriversi, tramite l’indirizzo mail alpaunocasting@gmail.com. Sono invitati a prendere parte allo show anche le scuole di ballo, canto e musica del nostro territorio, basta infatti allegare alla mail una foto, la descrizione del talento o un breve video di presentazione.
Otto le puntate previste per questa seconda edizione, con una formula ormai consolidata che rende ogni serata uno spettacolo unico e appassionante. Quest’anno, la trasmissione, sarà trasmessa in prima serata contemporaneamente su tre emittenti siciliane, Alpauno, TCS e tele Gela e, per la prima volta, andrà in diretta anche sul canale Fb della nostra emittente ed in streaming su alpauno.com.
Il talent andrà in onda a partire da maggio.