Concorso per sette assunzioni al comune di Erice, 5 cat. ‘D’ e due ‘C’. A breve anche addetto-stampa

0
108

Sette nuovi posti di lavoro al comune di Erice. L’ente locale della Vetta ha infatti pubblicato un banco per assumere, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, 7 unità di personale con diversi profili professionali. Le domande dovranno essere presentate entro il 16 febbraio prossimo. Il comune ericino dovrà quindi assumere due geometri per la categoria C e poi, per la categoria superiore, altri cinque funzionari: due assistenti sociali, due ingegneri e un istruttore direttivo di vigilanza.

Le domane di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice ed in conformità allo schema allegato all’avviso e pervenire al Comune di Erice, Settore Programmazione risorse – piazza della Loggia, 3, entro trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del concorso sul sito istituzionale dell’ente alla sezione “bandi di concorso”, pena l’esclusione, con le seguenti modalità.

La manifestazione di interesse deve essere redatta compilando il fac-simile allegato A, sottoscritta digitalmente e inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.erice.tp.it entro e non oltre 30 giorni dalla data indicata nell’avviso, vale a dire il 16 febbraio 2023, con indicazione dell’oggetto della selezione.

Atteso al comune di Erice anche il concorso  per l’assunzione di un giornalista addetto all’Ufficio stampa, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Nel corso di un incontro con il sindacato dell’AssoStampa, il sindaco della Vetta, Daniela Toscano, ha preso impegni precisi. In questa maniera l’amministrazione ericina, che nel precedente mandato si era dotata di un portavoce, si adeguerà alle previsioni della recente “Direttiva Zambuto” sull’informazione e comunicazione negli enti locali siciliani.