Coast Cup, ottava edizione dal 4 al 7 luglio

    0
    355

    Ottava edizione della Coast Cup, manifestazione nazionale di beach volley giovanile, in programma dal 4 al 7 luglio sul lungomare sabbioso della spiaggia Plaja di Castellammare.

    Protagonisti gli atleti delle categorie under 14, 16 e 18. Un appuntamento atteso dalle migliori società sportive affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo e divenuto negli anni, per numero di partecipanti e qualità tecnica “la più grossa realtà regionale del suo genere”, come affermano gli organizzatori. «Alla coast cup, saranno presenti centinaia di atleti e tantissimi accompagnatori al seguito -afferma l’assessore allo Sport, Alessandra D’Aguanno-. E’ un evento che riesce a coniugare sport e promozione turistica con una ricaduta molto positiva per l’immagine del territorio. Gli ospiti, infatti, potranno apprezzare le nostre bellezze culturali, storiche e naturalistiche, perché le gare anche quest’anno, saranno intervallate da momenti di intrattenimento e visite guidate.

    La Coast Cup 2012 è organizzata dall’ A.P.D. Coast Cup Team, col supporto tecnico dell’A.D. Polisportiva Castellammare e con il patrocinio del Comune di Castellammare del Golfo e della Provincia di Trapani. Per informazioni è attivo il sito www.coastcup.it.