C/mmare, attivo lo Sportello Donna

Presso il Centro Duchessa di Castellammare del Golfo è stato attivato lo Sportello Donna per iniziativa della Commissione Pari Opportunità. Lo sportello svolge una funzione antiviolenza, quindi di sostegno a quelle donne che vivono situazioni di disagio – spesso particolarmente complesse – dovute ai maltrattamenti subiti, non di rado proprio tra le mura domestiche, ma è soprattutto un centro di ascolto e di orientamento; tra i suoi servizi la consulenza psicologica, legale, consulenza agli immigrati ed assistenza sociale.

I professionisti che operano presso lo sportello hanno aderito all’iniziativa rispondendo ad un avviso pubblico del Comune ed offrono la loro consulenza gratuitamente. Più dettagliatamente le consulenze di psicoterapia sono svolte dalle dottoresse Rosanna D’Ancona, Marcella Foderà, Marcella Sottile, Cinzia La Mantia, le consulenze di assistenza sociale dalla dottoressa Maria Elena Mulè, di questioni legali si occupa l’avv. Domenico Grassa.

Anche per il front office si sono proposti volontari che hanno svolto un apposito corso di formazione mirato all’accoglienza di chi si rivolge allo sportello Donna. Gli orari di aperura sono il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9. 30 alle 13. 30. E il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Il numero di telefono è 328 6639464.

because it a drag on the show
woolrich jassen dames ILoveChinaShopping Supply The Coolest Wholesale Dual Sim Cell Phone

Man you have to love women
wandtattooHow to Straighten Your Hair Without a Flat Iron