C/mmare: arrivano le moto volanti della Polizia

Il commissariato di polizia di Castellammare del Golfo si prepara per tempo all’imminente arrivo della bella stagione che porta puntualmente, ogni anno ad un aumento del traffico veicolare.

Forte delle sue indiscutibili e oramai note praticamente in tutto il mondo attrattive naturalistiche la cittadina castellammarese comincia, infatti, a popolarsi già di turisti, occasionali e non.

Per rispondere alle sempre crescenti istanze di sicurezza di residenti e visitatori il locale Commissariato, diretto da Claudio Valenti, ha così previsto che il dispositivo di controllo del territorio venga rafforzato con la messa in campo delle moto volanti.

I mezzi, dopo un lungo periodo in cui sono rimasti inutilizzati, sono stati riattivati e da oggi permetteranno alla Polizia di muoversi più rapidamente sia all’interno del centro urbano che nelle periferie, in quei punti non facilmente accessibili alle auto.

Nei giorni di maggiore afflusso veicolare, le due agili pattuglie moto montate, che comunque non si sostituiranno, ma si aggiungeranno agli equipaggi ordinari, perlustreranno gli assi viari strategici del Comune e le zone che abitualmente risultano più sensibili all’eventuale commissione di reati predatori, come i villini che, trovandosi in zone più isolate più facilmente possono essere oggetto di furti.

Ma saranno tenuti d’occhio –fanno sapere dal commissariato – anche i litorali, dove, soprattutto nel periodo estivo, si verificano non infrequentemente degli scippi.

L’obiettivo, insomma è quello di garantire una prevenzione dei reati a tutto campo attraverso l’impiego di strumenti diversificati.

L’iniziativa è stata avviata oggi, ma già si parla di metterla a regime durante tutto l’anno per assicurare un controllo del territorio sempre più accurato e capillare

A sophisticated fete in contrast to the unique offerings of this month
isabel marant trainers
The Most Comfortable Boots For YouI

Modeling is hard work
Isabel marant sneaker wedges7 Reasons Why You Can’t Go Wrong with Black Picture Frames