C/mare del Golfo, Forza Italia: “Con Ruggirello Coppola cala il terzo asso”

0
386

Il club Forza Italia di Castellammare del Golfo ci va giù pesante sull’entrata in consiglio comunale del movimento politico Articolo 4 che fa riferimento, in provincia di Trapani, all’onorevole Paolo Ruggirello. Tre sono i consiglieri comunali che a Castellammare hanno aderito al movimento: Lorena Di Gregorio, nominata capogruppo; Rosalba Cassarà e Franco Foderà.
“Cala il terzo asso Nicola Coppola, Sindaco di Castellammare del Golfo, dopo Nino Papania e Norino Fratello ecco che Palazzo Crociferi diventa il salotto buono anche per un altro “big” della politica trapanese, l’On. Paolo Ruggirello, che con il Suo movimento politico “Art.4” alla Regione è il principale alleato del peggior Presidente di tutti i tempi, ovvero Rosario Crocetta” è il commento dei berlusconiani. “Un tris d’assi – dicono – che sembra essere benedetto anche dal Presidente del consiglio comunale Mimmo Bucca, considerato dagli addetti ai lavori il regista occulto di quest’ultima operazione politica”.
“Tutti personaggi politici accomunati da un passato e da un presente pieno più di ombre che di luci- si legge nella nota di Forza Italia- . Eppure – continua il documento – è passato soltanto un anno dalle elezioni nelle quali Sindaco e soci predicavano la lontananza dai simboli di partito e dai politici, mettendo in campo liste civiche che oggi si sono rivelate un bluff, una presa in giro per i nostri concittadini”.
Forza Italia parla di “profonda preoccupazione per la deriva politica” che starebbe attraversando il paese e chiede “a tutte le forze dell’opposizione ed alle forze sane ed oneste della città di tenere alta la guardia, vigilando non solo per la salvaguardia dei nostri boschi ma anche per la salvaguardia del nostro Comune”.
Infine anche un appello al Pd “Chiediamo al Partito Democratico, che della trasparenza e della legalità ha sempre fatto una bandiera, una chiara presa di posizione” e lo invitano a prendere le distanze da queste “relazioni pericolose”.
Per il momento il sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola non ha ritenuto di dover replicare all’attacco.

3 woderful strategies to bring a headscarf
burberry schal That’s the word you’re looking for

a glittery American Flag
chanel espadrillesIs colored denim still in style