Chi è indagato al Comune di Alcamo? Lo chiede il consigliere Calvaruso

0
436

Il consigliere comunale di Alcamo Alessandro Calvaruso ha presentato una richiesta d’atti al Sindaco e al Segretario Generale del Comune per chiedere l’elenco  dei nominativi di personale comunale contro il quale sono in atto e in corso procedimenti penali per reati contro l’amministraziopne e, o anche, altri reati collegabili e di rendere pubblico in attuazione della legge anticorruzione a cui si riferisce nella richiesta, l’elenco stesso. Inoltre chiede di valutare eventuali incompatibilità con l’attività svolta specialmente in settori sensibili.

La legge a cui si riferisco Calvaruso è quella del 6 novembre del 2012, la n. 190, che prevede come le pubbliche amministrazioni al fine di applicare il principio della trasparenza, rendano pubblici eventuali procedimenti penali riguardanti figure dirigenziali o dipendenti comunali i cui reati possano influire negativamente sull’attività aministrativa.

Ad Alessandro calvaruso abbiamo chiesto se lui non avese procedimenti giudiziari in corso e se la sua richiesta è indirizzata anche verso consiglieri comunali e ci ha risposto che lui è sotto procedimento giudiziario per motivi personali e non amministrativi del Comune e che non escluderebbe di indirizzare la sua richiesta anche verso appartenenti eventualmente al consiglio comunale.

as you’d expect from a cookbook
isabel marant sneakers Wholesale Clothing Available at Bargain Prices From Apparelus

Brenda was new to the restaurant scene
woolrich jackenHow To Market Exhibition Stands