Castelvetrano: muore a 37 dopo una partita di calcetto.

0
554

Un ragazzo di 37 anni di Salemi, Gianni Vultaggio, è morto ieri sera dopo una partita di calcetto con gli amici. Il giovane infatti si era recato in una struttura di calcetto a Castelvetrano per la solita partitella tra amici, ma dopo pochi minuti di gioco il ragazzo ha accusato forti dolori alla spalla tanto da chiedere di mettersi in porta per fare meno sforzo fisico.

Nonostante ciò Gianni dopo poco tempo abbandona il campo di gioco per andare a fare una doccia, ed è proprio lì che  i suoi amici lo hanno trovato, esanime a terra ma ancora in vita.

Trasportato di urgenza, dopo gli interventi di rianimazione sul posto, all’ospedale di Castelvetrano dagli uomini del 118 muore dopo circa un ora tra l’incredulità generale.

Gianni Vultaggio lavorava da 7 anni come barman al Belicittà. La salma è stata trasportata all’obitorio di Castelvetrano in attesa del ritorno a Salemi. Grande commozione tra tutti gli impiegati e amici che lo ricordano come un ragazzo solare, affettuoso sempre pronto alla scherzo.