Si giocherà domani, domenica 30 settembre alle ore 15.30, la quarta giornata del campionato di Eccellenza Girone A.
In programma tante sfide interessanti. L’Alcamo di Cristian Ciaramella, al Lelio Catella, ospiterà il Mazara che ha ben figurato nelle ultime due gare contro Sancataldese e Marsala.
La compagine guidata da mister Sciacca si trova attualmente a sei punti in classifica. Fra le altre gare, da segnalare Akragas-Parmonval, Folgore-Valderice, Monreale-Raffadali e Gemini- Bagheria.
Completano il cartellone della quarta giornata Marsala-Kamarat, Leonfortese-Riviera Marmi e Sancataldese-Campofranco. A dirigere la gara fra Alcamo e Mazara è stato chiamato il fischietto veneto, Alessandro Capovilla.
In Prima divisione invece il Trapani di Boscaglia, dopo la beffa con l’Entella, ospiterà al Provinciale con inizio alle ore 15 il Cuneo.
Lunedì torna Sport Vision, la nostra rubrica di approfondimento sportivo.