Calcio, Alcamo “senza casa”. Domenica al “Ribolla” contro l’Iccarense

0
99

Si giocherà sul sintetico del Louis Ribolla di Palermo il match fra Alcamo e Iccarense valido per la quinta di andata del campionato di Promozione. La squadra bianconera è quindi ancora costretta a peregrinare per consentire all’erbetta dello stadio alcamese di non essere danneggiata e di crescere bene dopo la risemina effettuata alcuni giorni fa. Bianconeri che recuperano il centrocampista Gaetano Chiappara che ha scontato la squalifica e che attendono il verdetto del giudice sportivo per il derby di Castelvetrano. Il risultato di Folgore – Alcamo, infatti, non è stato omologato.

L’Iccarense arriva alla gara di domenica dopo una sonora batosta subita in Coppa Italia due giorni fa, 8 a 0 in casa del san Vito Lo Capo. Nello stesso trofeo, per l’andata dei sedicesimi di finale, Folgore e Fulgatore hanno fatto uno a uno, stesso risultato ottenuto dal Partinicaudace sul terreno del Carini. Impegnata in Coppa un’altra formazione del girone A, il Kamarat che ha piegato per 4 a 2 il Gorgonia Delia.

Quattro delle formazioni che un paio di giorni fa hanno giuocato il match di Coppa Italia saranno in campo già domani per gli anticipi della quinta di andata. Il san Vito Lo Capo renderà visita all’altra formazione carinese, il Città di Carini, attuale capolista assieme al Partinicaudace di Bellomo che sempre domani, al San Salvatore, ospiterà il Kamarat. Il primo match avrà inizio alle 15, il secondo alle 15.30 come tutte le altre gare in programma domenica.