sabato 26 Luglio presso il Santuario della Madonna del Giubino a Calatafimi, il vescovo Fragnelli, alle ore 19.00, presiederà la Santa Messa in occasione del 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di tre sacerdoti della Diocesi: mons. Gaspare Aguanno, don Paolo Gucciardo e il canonico Sebastiano Scandariato.
I tre sacerdoti, originari di Calatafimi, sono stati ordinati dal vescovo Francesco Ricceri nella Cattedrale di San Lorenzo il 26 Luglio del 1964.
Mons. Gaspare Aguanno,72 anni, da vent’anni è parroco della parrocchia “Nostra Signora di Lourdes”ed è stato anche Vicario foraneo per la città di Trapani, Delegato del vescovo per la pastorale della scuola e della cultura, Direttore dell’Istituto di Scienze Religiose.
Don Paolo Gucciardo, 76 anni, parroco della parrocchia “Sacro Cuore” di Napola da 47 anni e vicazio della II zona pastorale. Per anni è stato moderatore dell’innovativa esperienza della terza Unità Pastorale.
Don Sebastiano Scandariato, 76 anni è stato per oltre 35 anni parroco della parrocchia “Regina Pacis di Paceco”. Dal 2007 è rettore della Chiesa di San Francesco di Paola a Paceco e canonico della Chiesa Cattedrale.
they were a bit nervous
woolrich jacken How Do I Look Good in Wide Leg Jeans This Winter
chanel sneakersWhy I’m Positive On Fossil’s Long