Calatafimi: 50° anniversario di ordinazione sacerdotale.

 

sabato 26 Luglio presso il Santuario  della Madonna del Giubino a Calatafimi,  il vescovo Fragnelli, alle ore 19.00, presiederà la Santa Messa in occasione del 50° anniversario di ordinazione sacerdotale di tre sacerdoti della Diocesi: mons. Gaspare Aguanno, don Paolo Gucciardo e il canonico Sebastiano Scandariato.

I tre sacerdoti, originari di Calatafimi, sono stati ordinati dal vescovo Francesco Ricceri nella Cattedrale di San Lorenzo il 26 Luglio del 1964.

Mons. Gaspare Aguanno,72 anni,  da vent’anni è parroco della parrocchia “Nostra Signora di Lourdes”ed  è stato anche Vicario foraneo per la città di Trapani, Delegato del vescovo per la pastorale della scuola e della cultura, Direttore dell’Istituto di Scienze Religiose.

Don Paolo Gucciardo, 76 anni, parroco della parrocchia “Sacro Cuore” di Napola da 47 anni e vicazio della II zona pastorale. Per anni è stato moderatore dell’innovativa esperienza della terza Unità Pastorale.

Don Sebastiano Scandariato, 76 anni è stato per oltre 35 anni parroco della parrocchia “Regina Pacis di Paceco”. Dal 2007 è rettore della Chiesa di San Francesco di Paola a Paceco e canonico della Chiesa Cattedrale.

they were a bit nervous
woolrich jacken How Do I Look Good in Wide Leg Jeans This Winter

A few talky scenes with Hibari declaring her heartfelt feelings
chanel sneakersWhy I’m Positive On Fossil’s Long