Buzzurro in concerto via streaming. Appuntamento alle 17.30

In questo periodo di isolamento domiciliare, si susseguono gli eventi, di intrattenimento ma anche di riflessione, sua facebook grazie alle dirette streaming. Oggi pomeriggio alle ore 17.30 tocca al chitarrista di fama internazionale, Francesco Buzzurro, alcamese di adozione ma originario dell’agrigentino,  che terrà un concerto dedicato a tutti suoi estimatori, ma non solo.

“Ho voluto dare un nome a questo concerto, ‘Un mondo migliore’, – ha detto Buzzurro – perché credo fermamente che ancora sia possibile pensare, sognare, ambire ad una migliore qualità di vita. Abbiamo pensato tanto in questi giorni e ancora lo faremo per parecchio tempo. Io più che mai – ha spiegato l’artista – credo nella bellezza capace di generare benessere e rispetto verso gli altri e verso la stessa natura. Vi aspetto tutti, oggi pomeriggio alle 17.30., in diretta streaming. basta mettere ‘mi piace’ alla mia pagina di facebook https://www.facebook.com/francescobuzzurro.it/”.

Per seguire il concerto di Buzzurro, chitarrista esibitosi in mezzo mondo, basta collegarsi alle 17.25. Sul video in diretta si troverà un segnale che consentirà facilmente di collegare il telefono cellulare al televisore in maniera tale da avere immagini e suono migliori. L’artista terrà un concerto con brani nuovi e mai eseguiti. Inoltre. al termine dell’esibizione, si potrà interagire. Gli spettatori potranno porre domande e Francesco Buzzurro risponderà in diretta. “Vi accomuno tutti in unico abbraccio – afferma il musicista – perché la Musica unisce e mai separa”.