Boscaglia squalificato per due partite

Dopo il bel successo esterno in terra toscana, 2 a 1 sul campo del Prato, il Trapani ha ripreso la preparazione in vista del match casalingo contro un avversario storico e quotato come il Piacenza, che tuttavia in questo campionato non sta ben figurando. La gara del Provinciale potrebbe anche regalare la vetta della classifica ai granata guidati da mister Roberto Boscaglia. Tedesco e  compagni si sono ritrovati ieri al Sorrentino per riprendere la preparazione. In conferenza invece hanno parlato il difensore autore delle reti di Prato, Luca Pagliarulo e Giacomo Tedesco. Intanto il giudice sportivo ha decretato due giornate di squalifica per l’allenatore Boscaglia che era stato espulso domenica nel corso del match.

Il mister granata quindi non sarà in panchina per il match casalingo di domenica prossima contro il Piacenza e per la trasferta con il Feralpisalò.

Il Piacenza invece dovrà fare a meno dell’attaccante Simone Guerra, squalificato per una giornata. Chiudiamo la pagina dedicata al Trapani con il mercato. Ricordiamo che ieri la società ha tesserato il portiere Andrea Pozzato, lo scorso anno al Melfi. Pozzato, classe 88, è alto 187 cm ed è cresciuto nelle giovanili della Juventus, dove ha svolto tutta la trafila fino alla Primavera bianconera. Risolto invece il contratto dell’estremo difensore Dolenti.