Birgi, Presentate due nuove tratte su Cuneo e Milano Malpensa via Albastar

E’ stata presentata all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi la nuova collaborazione con la compagnia spagnola Albastar che porterà nell’immediato, a partire dal 10 luglio, due nuove tratte per Cuneo Levaldigi e per Milano Malpensa, con possibilità di nuove rotte già nella stagione Summer 2020. Presenti all’incontro — che si è svolto in collegamento virtuale tra Trapani, Milano, Londra e Catania — per Airgest, società di gestione dell’aeroporto, il presidente Salvatore Ombra e il direttore generale Michele Bufo. Per Albastar, da Milano Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy C.E.O di Albastar; da Catania, il presidente Daniela Caruso, e l’accountable manager, comandante Gaetano Cannone; da Londra l’amministratore delegato Michael Harrington.

I biglietti da Trapani per le città piemontese e lombarda sono già in vendita sul sito albastar.es per una tariffa che si aggira intorno ai 55 euro — tasse e bagagli di cabina e stiva inclusi.

Con queste nuove tratte da e per Birgi, Albastar si prepara a festeggiare l’anniversario del prossimo 31 luglio – in quella data saranno infatti trascorsi esattamente 10 anni dal loro primo volo.

Albastar è una compagnia area privata spagnola fondata nel 2009 da imprenditori siciliani e con stabile organizzazione in Italia, specializzata anche in collegamenti on demand leisure, business e religiosi.
“Cercheremo così – ha dichiarato Salvatore Ombra – di riparare i danni del Covid che stimiamo ad oggi sui due milioni di euro”.