Alpauno

Assunzioni nella sanità, concorso all’ASP di Trapani. Anche incarichi per 17 mesi

Personale sanitario cronicamente carente in ospedali, ambulatori e presidi della provincia di Trapani. L’azienda sanitaria provinciale ha quindi pubblicato un nuovo bando per la copertura di 41 posti fra medici, farmacisti e un analista. Nel dettaglio l’ASP di Trapani mette a disposizione 35 posti per medici con varie specializzazioni, cinque per farmacisti e uno per dirigente analista. Gli incarichi per dirigenti medici sono così suddivisi: undici in Neonatologia, due in Nefrologia, sei in Oncologia Medica, otto posti in Medicina Legale e altrettanti in Patologia Clinica. Altre cinque assunzioni riguarderanno un dirigente dirigenti farmacisti e uno per dirigente analista.

In quest’ultimo caso servirà una laurea in matematica, ingegneria informatica o economia e commercio. Per partecipare al concorso bisognerà presentare le domande entro il 24 luglio soltanto per via telematica sul sito https://asptrapani.selezionieconcorsi.it. Con le stesse modalità è possibile partecipare all’avviso pubblico straordinario, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di medici specializzati in diverse branche.

La possibilità di presentare le istanze all’ASP di Trapani, in questo caso, scade il 15 e il 16 luglio, a seconda della specializzazione per la quale si concorre. Le assunzioni a tempo determinato avranno durata fino al 31 dicembre del 2023. Per ricevere tutte le informazioni è possibile telefonare all’azienda sanitaria provinciale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17; oppure rivolgersi direttamente all’ufficio Assunzioni a tempo determinato, in via Mazzini, nella sede dell’ASP trapanese.

Exit mobile version