Salemi: Le Cene di San Giuseppe sbarcano a Milano.

di Rosalinda Viola ·

Salemi: Le Cene di San Giuseppe sbarcano a Milano.

Le cene di san Giuseppe di Salemi sbarcano all’Expò di Milano. Infatti

si è aperta ieri all’Expò la mostra ‘In forma di pane’, inserita nel progetto ‘Alimenta la mente’. La mostra presenta i prodotti più rappresentativi delle regioni italiane mettendo in evidenza i legami storico-culturali con i luoghi di provenienza. Per l’occasione è arrivato a Milano un piccolo altare di pane realizzato dal Comune salemitano, grazie al contributo delle associazioni Aga e Artemisia, e con il coordinamento dell’assessorato al Turismo, guidato da Giuseppe Maiorana.

All'inaugurazione della mostra, curata da Valentina Maniero e con il coordinamento di Tiziana Mazzali, i pani di San Giuseppe provenienti da Salemi sono stati subito protagonisti, riscuotendo fin da subito grande successo tra i visitatori.

![Cena San Giuseppe a Milano 2](https://static.alpauno.com/assets/uploads/2015/04/Cena-San-Giuseppe-a-Milano-2-300x225.jpg)

![Cena San Giuseppe a Milano 3](https://static.alpauno.com/assets/uploads/2015/04/Cena-San-Giuseppe-a-Milano-3-200x300.jpg)

Tag: Enti Locali