Ance, Pietro Funaro Vice Presidente

0
326

In questi giorni il Consiglio Generale di ANCE Sicilia, rappresentanza a livello regionale dei Costruttori Edili aderenti all’ANCE, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo il nuovo Comitato di Presidenza per il triennio 2013-2016.

Alla Presidenza del massimo organismo regionale dei Costruttori è stato confermato Salvo Ferlito, imprenditorie di Catania.

Ad una delle Vice Presidenze del Comitato, per la prima volta è stato eletto un rappresentante dell’imprenditoria trapanese, Pietro Funaro che negli scorsi anni ha guidato, nella qualità di Presidente, l’Associazione dei Costruttori trapanesi.

Laureato in giurisprudenza, 51 anni, è rappresentante legale della “Funaro Costruzioni S.r.l.”, impresa specializzata in lavori pubblici stradali, urbanizzazioni, restauro che esegue lavori su tutto il territorio regionale e nazionale.

Pietro Funaro porterà il proprio contributo per la soluzione delle problematiche del settore asfissiato da una crisi che vede l’assenza di una qualsiasi programmazione, piani infrastrutturali inattuati, ritardati pagamenti alle imprese, che vedono sempre più restringersi le proprie possibilità di sopravvivenza.