Alcamo, trovato con 1 kg di marijuana: arrestato

0
588

Sempre più serrata la lotta al traffico di stupefacenti ad Alcamo, da parte del commissariato, nel rispetto delle linee guida dell’“Operazione Pre – Crime”, ideata dal questore di Trapani, Carmine Esposito. Risale a mercoledì sera l’arresto in flagranza dell’alcamese Pietro Giacalone, di soli 21 anni per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Nel corso di un’operazione appositamente predisposta il personale della Sezione Investigativa aveva notato il giovane mentre, con fare sospetto, era intento a trasportare un voluminoso sacco in via Vincenzo Spica, nel centro di Alcamo.

Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di circa un chilogrammo di marijuana. La perquisizione è stata così estesa al suo domicilio, dove sono stati rinvenuti dei bilancini e del materiale idoneo al confezionamento di dosi di droga.

Per Giacalone, già noto in commissariato per dei precedenti per possesso a fini di uso personale di stupefacenti ed imputato, in concorso con altri soggetti, per la rapina del 4 marzo 2011 ai danni del supermercato LIDL sulla S.S.113, sono così scattate le manette.

Il G.I.P., dopo la convalida dell’arresto, lo ha posto ai domiciliari. Gli agenti, inoltre, sempre nell’ottica di arginare la massiccia diffusione di droghe tra i giovanissimi che animano la movida alcamese, nei giorni scorsi, nei pressi del Collegio dei Gesuiti, in Piazza Ciullo, hanno contestato degli illeciti amministrativi per detenzione a fini personali di sostanze stupefacenti: nel pomeriggio del 20 aprile, a carico di un pregiudicato di Alcamo, e nella serata del 30 aprile, a carico di altre tre persone.

What other running shoes would you recommend
burberry schal The 5 Most Intense Rites of Passage from Around the World

If you have the money to spare
Isabel Marant SneakerInteractive Brokers’ Tuesday FX View