Alcamo, trasporto estivo: pubblicato l’avviso

0
462

Pubblicato l’avviso per assegnare il servizio di trasporto pubblico estivo per la tratta Alcamo – Alcamo marina e viceversa, nel periodo luglio-settembre.

Coloro i quali fossero interessati a partecipare, se in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per lo svolgimento da parte dei privati del trasporto passeggeri, in applicazione del cd Decreto Bersani del 2006 che disciplina il servizio di trasporto pubblico concorrenziale di linea, possono inoltrare la SCIA (segnalazione certificata di inizio attività) al Comune di Alcamo, settore Servizi al Cittadino e Sviluppo Economico.

Il Comune fa presente che per la sola linea n. 6 Alcamo-Alcamo marina e viceversa, nel caso di manifestazione d’interesse da parte di più imprese, si procederà alla turnazione settimanale per il periodo estivo luglio-settembre 2015. Il turno sarà iniziato da chi presenterà la SCIA per primo. Il termine ultimo per la sua presentazione è fissato al 22 luglio, alle ore 10.00. Farà fede il timbro del Protocollo Generale del Comune di Alcamo (piazza Ciullo, piano terra).

Per info: settore servizi al cittadino, via Pia Opera Pastore 63/A, tel. 0924 590284/ 590295.