Alcamo, SLA: riaperti termini per istanze sostegno economico

0
422

Il Distretto Socio Sanitario n. 55 che comprende Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi Segesta, comune capofila Alcamo rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da SLA, con scadenza semestrale al 30 marzo per il semestre gennaio-giugno e al 30 settembre per il semestre luglio-dicembre di ogni anno.

Chi è interessato alla presentazione delle istanze per ottenere il sostegno economico, volto al riconoscimento del lavoro di cura del familiare-caregiver, in sostituzione di altre figure professionali, può presentare istanza secondo specifici criteri.

La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di residenza facente parte del Distretto Socio Sanitario n. 55 (Alcamo, Castellammare del Golfo, Calatafimi Segesta) entro e non oltre le ore 12:00 del 30/03/2015 per il semestre gennaio – giugno e il 30 settembre per il semestre luglio dicembre di ogni annoe farà fede il timbro di ingresso al protocollo generale del Comune di residenza;

L’istanza dovrà essere redatta su specifico schema da ritirare presso l’Ufficio di Servizio Sociale del Comune di residenza o scaricabile dal sito del Comune di Alcamo (capofila) www.comune.alcamo.tp.it.

Non saranno ammesse le domande pervenute oltre i termini fissati.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni di residenza.

Comune di Alcamo: 0924 21654; Comune di Castellammare del Golfo: 0924 592238; Comune di Calatafimi Segesta: 0924 9505503.