Alcamo, la Polizia Municipale incontra gli studenti

Nell’ambito delle politiche di promozione della Mobilità sostenibile attivate dall’amministrazione è  iniziato oggi il primo di sei incontri, coordinati e diretti dalla Polizia Municipale, destinati agli studenti delle Scuole Superiori.

Gli ispettori di Polizia Municipale, Gaetano Intravaia e Giuseppe Di Giorgio, hanno intrattenuto gli alunni su alcuni aspetti concernenti il tema “La sicurezza non è un limite” e approfondimenti tematici sul Nuovo Codice della Strada.

Il Dirigente Scolastico del Liceo Statale Vito Fazio Allmayer Vito Emilio Piccichè dichiara: “Queste iniziative costituiscono la base per una nuova e costante collaborazione tra la Scuola e all’Amministrazione finalizzata al miglioramento della qualità urbana e della mobilità sostenibile”.

Il Mobility manager, arch. Francesco Amodeo, presente all’incontro di stamane, ha sottolineato “È volontà di quest’Amministrazione coinvolgere gli studenti per contribuire alla loro crescita culturale e per collaborare con la Scuola alla programmazione di nuove iniziative, volte al miglioramento della qualità urbana”.

as opposed to people being destined for each other see SAILOR MOON
isabel marant sneakers How to Talk to Your Children About Ray Rice

Purchase a plain pair of white Vans or Keds
chanel espadrillesFew Facts Of Digital Cameras