Alcamo, il Comune in cerca di sponsor

    Il settore Personale e Servizi Turistici ha pubblicato l’avviso per la ricerca di sponsor per la realizzazione di eventi culturali e turistici per “Natale ad Alcamo 2012”.

    L’assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alcamo, Elisa Palmeri, afferma: L’’avviso nasce dall’esigenza di recepire finanziamenti indispensabili, data la particolare situazione degli Enti locali che fa seguito alle manovre finanziarie dei mesi di Luglio ed Agosto che hanno ridimensionato i bilanci comunali. Il progetto nello specifico dovrà essere costituito da Installazione luminarie; mercatini di Natale; concerti di Natale; concerti di Capodanno; possibilità dello sponsor di organizzare, a proprie spese eventi promozionali addizionali durante il periodo natalizio”.

    L’avviso relativo alla ricerca di sponsor per la realizzazione di eventi culturali e turistici per il “Natale ad Alcamo 2012” (periodo dicembre gennaio) è stato pubblicato sulla home page del sito www.comune.alcamo.tp.it e all’albo pretorio del Comune di Alcamo.

    Le offerte di sponsorizzazione devono pervenire a mezzo raccomandata o presentate all’ufficio protocollo del Comune di Alcamo, Piazza Ciullo – 91011 Alcamo, in busta chiusa, entro le ore 12,00 del 28/11/2012. All’esterno della busta dovrà essere apposta la dicitura “Offerta sponsorizzazione Progetto Natale ad Alcamo 2012.

    L’Amministrazione Comunale si riserva di valutare e accettare le offerte di sponsorizzazione pervenute oltre la data su indicata. In tal caso, in cambio dell’offerta di sponsorizzazione, s’impegna a dare risalto allo sponsor con i mezzi informativi in quel momento a disposizione.

    L’offerente dovrà precisare se si tratta di una proposta o più proposte di sponsorizzazione di tipo esclusivo o di proposta di sponsorizzazione condivisa con altri sponsor.

     

    Per maggiori info: tel.: 0924/508136 – 590406; sito web del Comune di Alcamo: www.comune.alcamo.tp.it