Alcamo, il Comune cerca “Operatori volontari della Cultura”

L’assessorato alla Cultura del Comune di Alcamo rende noto che intende realizzare un elenco comunale formato da: architetti, insegnanti, cultori di storia dell’arte, storici, archeologi, esperti in beni culturali, studiosi della storia di Alcamo, studenti che potranno offrire il loro contributo in maniera gratuita e volontaria. Dopo opportuna valutazione i curricula verranno inseriti in un elenco a cui l’assessorato potrà attingere secondo le disponibilità di ciascuno, per creare percorsi culturali diretti alla cittadinanza.
“Una collaborazione che – sottolinea il Comune – non costituisce rapporto di lavoro in forma alcuna”. Gli “Operatori volontari della Cultura” verranno chiamati ad illustrare siti culturali a scolaresche o gruppi di utenti. Verrà, altresì, offerta l’opportunità (se richiesta dagli interessati) di cimentarsi in incontri di pubblica fruizione per la collettività e di collaborare all’interno di un gruppo, contribuendo alla crescita culturale di Alcamo.
Gli interessati potranno compilare la scheda (disponibile online sul sito ufficiale del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it) che dovrà essere consegnata presso il Protocollo Generale del Comune di Alcamo, in busta chiusa con oggetto: Elenco “Operatori volontari della Cultura”, entro e non oltre le ore 12:00 del 31 Luglio 2014.

6 Horrible Aftermaths Implied By Movies With Happy Endings
Isabel Marant Sneaker Sustainability of Economic Growth Still Comes Into Question

vanilla number
chanel espadrillesSo you want to start dressing better