Alcamo – Hospital Show, registrazioni al via: presto in onda

0
571

 

Al via ieri sera le registrazioni delle puntate del talent targato AlpaUno “Hospital Show”. Condotto in studio dai “Calandra & Calandra” e da Rosaria Ferrito, andrà in onda a partire dalla fine del mese. Per la prima serata, 11 i concorrenti dilettanti di tutte le età che hanno calcato il palco e mostrato ai giudici il proprio talento.

Ospiti della serata, che hanno affiancato i Calandra & Calandra al banco della giuria tecnica: il duo musicale Bottega Retrò, composto da Cocò Gulotta e Aldo Di Rosa, e la ballerina Beatrice Filippi della BF Hip Hop School di Alcamo.

Ma non ci sono solo i giudici esperti: i partecipanti verranno valutati anche dai giudici popolari che saranno scelti tra gli spettatori presente in sala.

Per chi volesse assistere come pubblico, l’entrata è gratuita: basta prenotare inviando una email a pubblico@alpauno.com

Martedì 14 novembre la prossima registrazione: nella giuria tecnica ci saranno il cabarettista Ivan Fiore e la ballerina Valentina Capuano ella scuola “Emozioni in Danza” di Cinisi”. Gli aspiranti concorrenti che non lo avessero ancora fatto, possono ancora partecipare. Le iscrizioni sono aperte: si può inviare una email a: alpaunocasting@gmail.com, corredata da una foto, la descrizione del talento od anche un breve video di presentazione.

Ancora otto le puntate in programma: il divertimento è assicurato.