Alcamo, collegamento S.S. 113 – S.S. 119: incontro sindaco – ANAS

Incontro oggi pomeriggio a Catania tra il sindaco di Alcamo Sebastiano Bonventre e il dirigente dell’ANAS, coordinatore della sezione compartimentale di Catania, già dirigente della progettazione Nuove Costruzioni dell’area su Palermo, dott. Murrone, per fare il punto sullo stato dell’arte del progetto “lavori di costruzione del collegamento viario esterno all’abitato di Alcamo tra la SS 119 Km 2+370 e la SS 113 Km 331+500”.

I lavori di progettazione sono già stati ultimati e a breve dovrebbero essere appaltati. L’incontro è volto proprio ad accelerare l’iter dei lavori già finanziati con fondi Anas Piano Triennale 2007/2011 e rientranti nel quadro degli interventi per la grande viabilità in Sicilia, che l’ANAS ha inserito nel programma delle opere da realizzare.

In accordo con il Comune di Alcamo sarà realizzato il collegamento viario, esterno all’abitato di Alcamo, tra la S.S.119 al km 2+370 e la S.S. 113 al Km 331+500 fondamentale per decongestionare il traffico urbano ad Alcamo, razionalizzare il funzionamento complessivo della rete stradale e supportare le attività produttive dei centri limitrofi di Gibellina, Salaparuta e Poggioreale.

 

for the twenty six weeks ended August 2
woolrich jas 7 things to pack on your trip to Hawaii

wedding planning general trends by bmw of india wedding ring layout week 2014
burberry saleWholesale Fashion Clothing Sold at Economic Prices