Alcamo, cantieri di servizi: graduatoria definitiva

Il Comune di Alcamo rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l’accesso ai Cantieri di Servizi d, finalizzati ad integrare o ampliare i servizi comunali, per mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali. E’ stato anche pubblicato l’elenco dei cittadini non ammessi alla graduatoria poiché secondo quanto da loro autocertificato e/o prodotto, non si è riscontrato il possesso dei requisiti di accesso previsti. La graduatoria è consultabile sul sito istituzionale del Comune di Alcamo: www.comune.alcamo.tp.it e presso l’Ufficio U.R.P. del Comune. La graduatoria è così distinta per fasce di appartenenza dei soggetti da immettere nei programmi di lavoro:

1) giovani di età compresa tra i 18 ed i 36 anni a cui è riservato il 50% dei posti;

2) soggetti da 37 a 50 anni a cui è riservato il 20% dei posti;

3) soggetti ultracinquantenni a cui è riservato il 20% dei posti;

4) soggetti portatori di handicap a cui è riservato il 5% dei posti;

5) soggetti immigrati in possesso di regolare permesso di soggiorno per motivi di lavoro o per ricongiunzione familiare a cui è riservato il 5% dei posti;

il Comune ricorda che un solo componente del nucleo familiare potrà essere inserito nei programmi di lavoro, anche se posizionato utilmente in graduatorie uguali o diverse, in forza delle Disposizioni Regionali.

Wearing all black is slimming
woolrich sale Is Jessica Simpson making Nicole Richie leave

Halo Reach and Dead Rising 2 are out in September
Isabel marant schuheIs California in Need of a Bailout